Molta follia è suprema saggezza
per un occhio che capisce
molta saggezza, la più pura follia.
Anche in questo prevale la maggioranza.
Conformati, e sei saggio
dissenti, e sei pericoloso.
Un matto da legare.

Emily Dickinson
Social Icons

Since 2012Lost in Creationbijoux artigianali

Siamo Elisa e Alessandra, due amiche che condividono dai tempi del liceo amicizie, viaggi e passioni, non ultima la creazione di bijoux artigianali.
AlEli

L'idea è nata durante l'anno trascorso a Parigi, indubbiamente una fucina d'arte senza pari, e ha iniziato a prendere forma al ritorno nella nostra Torino. Così per esprimere con la creatività la nostra energia dal 2012 ci siamo dedicate a quello che è iniziato come un hobby e che gradualmente è diventato motivo di soddisfazione. Creiamo artigianalmente bijoux ed accessori in pasta polimerica, stoffa, resina e altri materiali che la fantasia del momento ci suggerisce. Le nostre creazioni prendono vita dall'unione di colori vivi e forme eccentriche, a volte studiati a tavolino e più spesso generati dal caos, unendo impulso e pazienza, due caratteristiche opposte che però creano un equilibrio. Questi fattori contribuiscono a rendere ogni pezzo unico ed originale, pur senza comprometterne però la vestibilità e l' utilizzo anche sugli outfits quotidiani.

Inoltre tutti i pezzi sono creati a mano ed i modelli variano spesso per assecondare le mode stagionali o più semplicemente il nostro estro creativo, motivo per cui abbiamo deciso di non seguire delle 'linee' stabilite ma farci guidare dall'istinto. Tutto ciò che non possiamo creare noi ( catene, gancetti,...) è stato comunque scelto per avere una buona resa, al fine di poter offrire un buon prodotto ad un prezzo competitivo. Vendere i nostri bijoux e vederli indossati con piacere ci rende orgogliose, nonostante separarci da alcuni di essi ci sia difficile dato l'impegno e l'amore che ci mettiamo nel crearli. Siamo convinte che i nostri bijoux piacciano perchè rendono ogni donna unica, con la certezza di indossare qualcosa di solo suo che non potrà vedere indosso a nessun'altra.